Ricerca personalizzata

lunedì 20 giugno 2011

Mac Pro e Mac mini, nuova piattaforma e Thunderbolt entro agosto?

CNET riporta, attraverso un suo redattore e twitter, come Apple sia pronta a lanciare sul mercato una nuova serie di Mac Pro e Mac mini. Le rinnovate soluzioni che arriveranno, secondo quanto riportato, tra la fine del mese di Luglio e l'inizio del mese di agosto porteranno una discreta ventata di novità.

Come sempre, quando si parla di indiscrezioni, i dettagli sono scarsi e assolutamente non confermati. Secondo quanto riportato dalla fonte i nuovi Mac pro avranno un nuovo design, capace di supportare diverse unità a stato solido.
I Mac mini, invece, saranno aggiornati alla piattaforma hardware SandyBridge e supporteranno la nuova connessione Thunderbolt: di fatto lo stesso trattamento che ha caratterizzato le proposte MacBook Pro e iMac all'inizio dell'anno.
I due tweet forniti da Brian Tong, redattore di CNET, affermano: "EXCLUSIVE: My sources tell me ALL NEW Next-Gen Mac Pros and Mac Minis will launch either end of July first week of August". e continua:"August more likely, Sandy Bridge and Thunderbolt on both. NO details for specs or configurations given. DO NOT BUY! WAIT for the new Macs!".
Secondo quanto affermato dalla fonte, inoltre, i nuovi Mac saranno distribuiti con sistema operativoLion. La notizia, riporta Tong, arriva dalla stessa fonte che aveva predetto l'arrivo dei nuovi iMac a Maggio.
(tratto da hwupgrade.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari

BlogItalia - La directory italiana dei blog