Ricerca personalizzata

domenica 10 luglio 2011

Mac OS X Lion è in arrivo, negli Apple Store iniziano i preparativi


Mac OS X Lion è stato definito il sistema operativo più evoluto di sempre, quindi non stupisce che gli utenti della mela siano in trepidante attesa discaricarlo dal Mac App Store. Dopo diverse voci sulla data ufficiale dirilascio (alcuni sostenevano fosse il 6 luglio), ora si ha la quasi certezza che potremo vedere Lion nei nostri Mac dal 14 luglio. A questo punto non si tratta più di rumors o indiscrezioni, ma di una deduzione logica basata sulle indicazioni che Apple ha dato agli Apple Store. Vediamo quindi perchè la data del 14 luglio sembra ormai una certezza.
Mac OS X 10.7, nome in codice “Lion” sembra proprio che verrà alla luce la prossima settimana. Il primo indizio che supporta questa teoria è che Apple ha comunicato ai rivenditori autorizzati che è necessario potenziare la RAM dei Mac in esposizione entro il 10 luglio per prepararli a Lion. Sempre il 10 luglio gli Apple Store americani subiranno un “cambiamento estetico”. Successivamente, la notte del 13 luglio, negli Apple Store (anche quelliitaliani) si faranno dei turni per aggiornare i negozi a livello estetico e per preparare i manager alle novità.
Le news però non sono finite qui, nelle ore immediatamente successive al rilascio, negli Apple Store, gli utenti verranno invitati a scaricare Lion dal Mac App Store tramite il wi-fi del negozio in modo da mostrarne il funzionamento e seguire gli utenti passo passo nel processo di installazione. Una volta lanciato ufficialmente Lion, faranno il loro ingresso i nuovi MacBook Air con il nuovo sistema operativo preinstallato e pronto all’uso. Sembra proprio che per vedere i nuovi gioielli di Cupertino non dovremo attendere poi così a lungo, vedremo se sapranno rispettare le aspettative.
(tratto da trackback.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari

BlogItalia - La directory italiana dei blog