Ricerca personalizzata

domenica 24 aprile 2011

Modello 730 2011, software utile per la compilazione della dichiarazione dei redditi

Modello_730_2011
Anche quest’anno è arrivato il momento di fare la dichiarazione dei redditi e mettersi all’opera per compilare il modello 730 del 2011, magari utilizzando un software gratuito. Siete terrorizzati dalla burocrazia e temete di non potervi orientare tra le mille caselline bianche da riempire? Niente paura, Microsoft arriva in vostro soccorso e vi propone un programma molto semplice e intuitivo, che potrà guidarvi passo dopo passo in questo snervante compito, tra i meandri del modello 730.
Come era accaduto per il 2010, anche quest’anno uno dei software sicuramente più utili e affidabili per la compilazione del modello 730 è quello rilasciato gratuitamente da Microsoft e scaricabile tramite il sito ufficiale della società.
Lavorando in collaborazione con il portale Caf 730.com, gli sviluppatori di Microsoft Italia sono riusciti nella difficile operazione di elaborare un software per il modello 730 che fosse al contempo semplice, intuitivo, efficace e affidabile e che permettesse di eseguire in autonomia la dichiarazione dei redditi anche agli utenti meno esperti, senza il bisogno di ricorrere alla consulenza di commercialisti e fiscalisti.
Vi ricordiamo che il modello 730 va presentato correttamente compilato in tutte le sue parti all’Agenzia delle Entrate entro il 31 Maggio 2011 ed è riassuntivo di tutti i redditi percepiti dal contribuente nell’anno 2010.
Il programma Microsoft contiene un tutorial capace di guidare l’utente passo per passo dalla fase primaria di inserimento dei dati personali fino alla stampa del modulo. La guida completa e approfondita alla dichiarazione dei redditi e invece disponibile sul sito ufficiale dei CAF italiani.
Ora coraggio, armatevi di una buone intenzioni e positività, scaricate il software e fate il pace con il fisco, compilando il vostro modello 730.
(trtto da tuttogratis)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari

BlogItalia - La directory italiana dei blog