Sony Ericsson ha voluto mettere alla prova i sensori Exmor e il displayBravia Engine dello smartphone Xperia Arc. Così li hanno usati per guidare un'automobile, senza avere altri mezzi per poter vedere la strada da percorrere. Il risultato è stato un video piuttosto curioso.
Successivamente, mettendo il telefono in modalità video, il conducente aveva una visione del mondo esterno con cui guidare l'automobile su un percorso chiuso.
Quest'ultimo non era una pista, bensì una città deserta vicino a una parete rocciosa. Il pilota quindi ha dovuto guidare utilizzando solo le immagini video e stereo visibili sui telefoni.
Il risultato è stato un video impressionante e intenso, in cui si vede il conducente mantenere la vettura stabile, mentre si basa su immagini in tempo reale riportate a lui da entrambi i telefoni.
Naturalmente, il pilota è un professionista addestrato ad affrontare certi tipi di situazioni, ma quest'idea non solo spinge le sue abilità al limite, infatti dimostra anche quanto siano sensibili il sensore Exmor ed il display Bravia, presenti all'interno dell' Xperia Arc.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.