Ricerca personalizzata

domenica 1 maggio 2011

Modem ADSL Wi-Fi N Telecom Italia che riduce i consumi

Telecom Italia inaugura una nuova serie di prodotti a basso impatto ambientale. Si parte con il router ADSL Wi-Fi N. Risparmi energetici del 40% rispetto alla precedente generazione.

Telecom Italia ha annunciato il lancio di una nuova serie di prodotti a basso impatto ambientale, contrassegnati dal marchio Telecom Italia Green e destinati all’utenza consumer e business. Il primo prodotto che segna il debutto sul mercato delle soluzioni Telecom Italia Green è il router ADSL Wi-Fi N.
Il modem Wi-Fi “green” è realizzato secondo criteri di ecoprogettazione e di ecocompatibilità allo scopo di assicurare la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico. Il nuovo prodotto firmato Telecom Italia promette un risparmio di energia elettrica di circa il 40% rispetto alle soluzioni di precedente generazione.
Telecom Italia prevede di utilizzare nel corso del 2011 oltre 1 milione di modem di questo tipo, ottenendo un beneficio per l’ambiente equivalente a quello che si otterrebbe dalla non circolazione in un anno di circa 11.500 automobili o con il rimboschimento di 29.400 alberi. Il prodotto è disponibile presso i consueti punti vendita Telecom Italia e on line all’indirizzo www.telecomitalia.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari

BlogItalia - La directory italiana dei blog