Ricerca personalizzata

lunedì 6 giugno 2011

Vodafone lancia Smart Android: lo smartphone low cost

La tecnologia Android spopola e anche una delle compagnie telefoniche più gettonate, la Vodafone, non rimane a guardare il mercato e lancia un nuovo prodotto: Smart Android. Si tratta di un nuovo smartphone che offre tecnologia, applicazioni e servizi Internet per rendere tutti, o quasi, tecnologici e all’avanguardia. Il tutto ad un prezzo accessibile per tutti: solo 99 euro.

Infatti sarà disponibile dal prossimo 12 giugno nei negozi Vodafone (www.vodafone.it) e sarà basato su Android 2.2, avrà un display touchscreen da 2,8 pollici, una fotocamera da 2 megapixel e offrirà una connessione Hsdpa.
Insomma, un piccolo dispositivo low cost che garantirà davvero tutto ciò che al momento è disponibile per gli smartphone più costosi (Blackberry, iPhone, Samsung o Htc).
Il piccolo gioiello targato Vodafone avrà così la possibilità di scaricare applicazioni e giochi direttamente con accesso all’Android Market e, fanno saprre, sarà altresì dotato di Bluetooth e Wi-Fi, GPS e memoria da 512 MB espandibile con microSD fino a 32 gigabyte (una scheda da 2 GB è inclusa nella confezione). 
In abbinamento a questo dispositivo, ma è adatto a chiunque utilizzi uno smartphone e voglia un’offerta tutto incluso, Vodafone ha annunciato il piano tariffario ricaricabile Smart 100 che, con un contributo mensile di 19 euro (9 euro al mese per un anno se si arriva da un altro operatore mantenendo il numero), offre mensilmente navigazione Internet (fino a 250 MB), cento minuti di chiamate a 1 cent al minuto e altrettanti SMS, con la possibilità di effettuare anche traffico VoIP. Chi sottoscrive un abbonamento, scegliendo uno dei piani Vodafone Tutto Facile tra Small, Medium, Large e Top Club, potrà avere Smart Android a 0 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari

BlogItalia - La directory italiana dei blog